28 OTTOBRE 2007 - MEMORIAL GIANNI VIEL

13° STAFFETTA IN MTB ...RICORDANDO UN AMICO...

Clicca sull'immagine per scaricare la locandina

LA MANIFESTAZIONE E' APERTA A TUTTI.
SI SVOLGERÀ CON LA COLLAUDATA FORMULA DELLA STAFFETTA IN COPPIA.

LA MANIFESTAZIONE SI SVILUPPA INTERAMENTE ALL’INTERNO DELLA “FORESTA DEMANIALE DEI CORNI DI CANZO”, AREA PROTETTA DELLA “RISERVA NATURALE SASSO MALASCARPA” (altre informazioni su: www.parks.it/riserva.sasso.malascarpa) SU SENTIERI APERTI E NON CONTROLLATI.

COME CONSUETUDINE, ALLA MANIFESTAZIONE, PREVALE IL CLIMA AMICHEVOLE E DI INCONTRO TRA AMICI E PERTANTO NON SONO AMMESSI RECLAMI.

PER CHI PARTECIPERA' PER LA PRIMA VOLTA, RICORDIAMO CHE AL TERZ'ALPE:
NON SONO DISPONIBILI SPOGLIATOI E DOCCE
NON E' PREVISTO IL SERVIZIO DI PULIZIA BICICLETTE

E' PREVISTO TANTO DIVERTIMENTO E UNA GRANDE FESTA DI FINE STAGIONE PER LA GRANDE "FAMIGLIA" CHE TUTTE LE DOMENICHE SI RITROVA IN GIRO PER LA LOMBARDIA A CORRERE IN MTB

 

 

Percorso Il primo staffettista partirà da GAJUM per raggiungere la località TERZ'ALPE dove avrà il cambio dal secondo staffettista (Km. 5 circa di salita).
Il secondo staffettista da TERZ'ALPE raggiungerà la località NUSETT per poi scendere fra i prati per raggiungere il TERZ'ALPE (percorso da ripetere due volte) dove è previsto l'arrivo (km. 4 circa di percorso misto caratterizzato da una bellissima discesa nei prati.).

I primi staffettisti partiranno tutti assieme alle ore 10:30 circa. I secondi staffettisti saliranno con mezzi propri al Terz'Alpe e attenderanno l'arrivo del compagno.
Premi

Simpatica T-Shirt ricordo e premi tecnici per tutti i partecipanti

Trofeo Memorial Gianni Viel al primo staffettista del tratto Gajum-Terz'Alpe che completerà il suo percorso.
Coppe alle prime tre coppie e premi per tutti i partecipanti

Iscrizioni

EURO 14.00 a coppia da versare la mattina della manifestazione. La quota di iscrizione verrà utilizzata per l'acquisto di premi per tutti i partecipanti.


Avendo riscontrato alcuni problemi nella visualizzazione delle pagine del nostro sito negli ultimi giorni, ci scusiamo per il disguido e segnaliamo la possibilità di iscrizione anche nella giornata di sabato 27/10/07 e anche la mattina di domenica 28/10/07 direttamente presso il punti di ritrovo.


Per informazioni e iscrizioni: Santino 328 7244131 ( ore serali ),
oppure mandate una mail a :

Ritrovo

CANZO – PARCHEGGIO DI P.zza MERCATO - ORE 09.00 - VERSAMENTO ISCRIZIONI - DISTRIBUZIONE DEI NUMERI - ORGANIZZAZIONE TRASPORTO ZAINETTI - ISTRUZIONI PARTENZE

Il programma prevede il pranzo al RIFUGIO TERZ'ALPE - "Agriturismo La Rondine" facoltativo.

Per il pranzo al rifugio è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi contattando direttamente l'Agriturismo La Rondine (Tel. 031 682770 - Cell. 348 8598731) e specificando che si è partecipanti alla Staffetta Memorial Gianni Viel. Cliccate sull'immagine a fianco per visualizzare/scaricare il biglietto da visita del Rifugio Terz'Alpe.

Per informazioni sul RIFUGIO TERZ'ALPE - "Agriturismo La Rondine", visitate il sito www.terzalpe.altervista.org

Il costo del pranzo verrà stabilito a consuntivo. - Costo indicativo di 20,00 euro a persona.


Come raggiungere Canzo

In treno
Canzo si trova sulla linea Milano-Meda_asso delle Ferrovie Nord Milano; i treni partono dalla stazione FNM Cadorna ogni ora circa con una percorrenza di 50'. Su alcuni treni è' possibile trasportare la bicicletta con un piccolo sovraprezzo.
Clicca qui per verificare gli orari e possibilità trasporto bici


In auto
Da MILANO statale 36 (Milano-Lecco) fino all'uscita Annone-Cesana, proseguire in direzione Pusiano-Erba fino al semaforo dopo l'abitato di Cesana per Longone al Segrino-Canzo.
Da COMO statale 342 in direzione Bergamo fino a Tavernerio. Seguire la provinciale 639 in direzione Erba fino al semaforo a sinistra dopo l'abitato di Albavilla (indicazione Canzo).
Da LECCO statale 36 in direzione Milano fino all'uscita Suello-Cesana. Dopo l'abitato di Cesana svoltare a destra al semaforo per Longone al Segrino-Canzo.

Vuoi informazioni sulla parte più impegnativa del percorso? Clicca qui

Risultati e fotografie dell'edizione 2006

Risultati e fotografie dell'edizione 2005

Risultati e fotografie dell'edizione 2004